lunedì 13 settembre 2010

LsL # 1 - Moby Dick





La prima mensola "Libro su Libro" l'ho fissata su una parete di casa mia nel settembre del 2008, carica di quasi 30 libri per testare la sua efficacia. E' ancora lì, carica dei libri che ho appena acquistato e che tengo separati dagli altri in attesa di lettura e assolve egregiamente alla sua funzione.
In quasi due anni  ne sono nate tante, molte per mia volontà e altre su proposta dei miei clienti ed amici. Nel disordine compulsivo  che spesso mi domina ne potete vedere alcune sul website, altre su questo blog, altre su facebook. Qualcuna fa bella mostra di sè solo in casa di chi l'ha richiesta e altre solo nel mio negozio.
Vediamo se, naturalmente senza troppa fretta, ma con un certo metodo, riesco a inventariarle qui nelle prossime settimane.




Nessun commento:

Posta un commento