lunedì 15 febbraio 2010

Per i vostri CD preferiti



Molti di voi hanno in qualche angolo della casa una delle mie mensole LibroSULibro,
Con la solenne promessa che non ci sarà niente di simile per Dvd e Blu-Ray, ecco quella per i Cd. Me l'avete chiesta in troppi, come non farlo !!

Subito disponibile quella con le note, più generica e universale, ma ho già accontentato i seguaci del Boss e dei Beatles e presto pubblicherò qualcosa che mi piace ancora di più.......

Su vostra indicazione proverei a fare di tutto, ma confesso che ho diverse idiosincrasie, una personalissima lista nera di musicisti (??) che desidererei rimanesse tale, e che mi porrebbe drammaticamente di fronte al dilemma mercato/gusto personale, e i tempi sono duri, abbiate pietà !



2 commenti:

  1. Hi Marco, I'm Tray Low from Dawson City, YT Canada.

    Can you please add 'The Smiths' to your collection of LibroSULibro? Maybe with daffodils instead of notes.

    I appreciated so much your work.

    Thank you, take care.

    RispondiElimina
  2. Caro amico, dapprima grazie per esserti espresso nella lingua con cui ameresti pensare, ma per il bene dei troppo numerosi lettori di questo blog ti risponderò in italiano.

    Gli Smiths sono pregevoli anche se provenienti dai terribili '80 e ci si potrebbe pensare......certo la tua vita deve essere un inferno, non riesci proprio a praticare passioni che evitino discussioni e polemiche !

    Come potrei disticarmi nell'infinita querelle tra narcisi e gladioli che tuttora impegna gli adepti, sai che mi piacciono le attività più semplici.

    RispondiElimina